
Sono stati circa una quarantina i ragazzi visionati dal Referente Territoriale Enrico Rocco con tutto lo staff del Comitato Regionale Lombardo in occasione del secondo raduno regionale svolto nella giornata del 25 Novembre presso il Centro Tecnico Federale di Cernusco sul Naviglio.
Come nel primo raduno, gli atleti sono stati suddivisi in due gruppi da venti per aree geografiche con lo scopo di monitorare il più possibile i migliori prospetti di ogni provincia lombarda.
Ottimo l'approccio dei ragazzi selezionati con grande intensità e voglia di fare, anche per potersi mettere in bella mostra davanti ai selezionatori che di fatto nelle prossime ora daranno vita ad una nuova convocazione per il 2 Dicembre che vedrà impegnati 24 atleti tra quello già visti nei precedenti raduni.
Il raduno del 2 Dicembre sarà l'ultima occasione per poter predisporre il gruppo che durante il ponte dell'Immacolata (dal 7 al 9) si recherà a Pordenone per svolgere un torneo a livello di rappresentative regionale in occasione del Memorial Del Bianco.


Nessun commento:
Posta un commento