sabato 2 febbraio 2008

PRESTO LE NUOVE CONVOCAZIONI PER

I PROSSIMI DUE RADUNI REGIONALI


Torna al lavoro la selezione regionale 1994, e lo fa con due appuntamenti consecutivi (17 e 24 Febbraio, 15.00 – 17.00) nella classica sede di Cernusco sul Naviglio per quanto riguarda il raduno del 17 e nella inusuale sede di San Giuliano Milanese per il secondo.

Nelle due occasioni i ragazzi selezionati, potranno continuare il lavoro impostato in questi mesi, teso a dare sia dei miglioramenti individuali che un’idea di gioco comune. Nell’occasione quindi si ripeteranno le esercitazioni già sperimentate nei passati raduni, composte di una parte di preparazione atletica coordinata, una parte di miglioramento del tiro e partenze con l’uso della video-analisi, e una parte di gioco a metà campo.

Stanno arrivando le schede di autovalutazione sul lavoro col video del primo giorno. E’ importante che tutti i ragazzi che hanno preso le proprie immagini completino il lavoro di auto valutazione, rispondendo alla scheda consegnata. L'indirizzo mail dove spedire l'auto-valutazione è: pirolagabriele@yahoo.it. Anche ai prossimi raduni chi volesse portare a casa le immagini relative ai propri movimenti dell’ultima volta lo può fare portando una chiavetta USB su cui scaricare le immagini a fine allenamento.

Ricordiamo che tutti gli allenatori ed istruttori interessati alle varie esercitazioni potranno presentarsi sul campo da gioco rendendosi disponibili a collaborare con lo staff del Comitato Regionale Lombardo.

Appena possibile saranno pubblicati gli elenchi dei due raduni in questione. Possiamo anticipare che il primo raduno a Cernusco coinvolgerà 24 ragazzi, mentre quello di San Giuliano del 24 Febbraio sarà svolto con soli 16 giocatori.

Anticipiamo anche che con ogni probabilità dal 5 al 9 marzo il Raduno Interregionale del Settore Squadre Nazionale (sempre per l'annata 94) che vedrà coinvolti una decina di giocatori della selezione lombarda potrebbe avere la sua sede di svolgimento in Lombardia e precisamente a Treviglio. Maggiori informazioni appena possibile.

Nessun commento: