martedì 9 dicembre 2008

AMICHEVOLE DI LUSSO A CERNUSCO PER I 94
SELEZIONE LOMBARDIA-LIBERTAS CERNUSCO


Sono stati nove i tempi da 7 minuti ciascuno svolti nell'amichevole di lusso che la Selezione Lombarda del 1994 ha svolto nella mattinata di lunedì 8 dicembre contro i più "vecchi" giocatori della squadra Under 17 di Cernusco.

Due ore di partita, intensa e a tratti ben giocata da entrambe le formazioni utile sopratutto a dare qualche indicazione in più allo staff del CRL alla ricerca del migliore amalgama possibile, prima della partenza per Montecatini. Dal 2 al 6 gennaio 2009 infatti il gruppo lombardo avrà la possibilità di misurarsi con le migliori regioni in Italia in campo cestistico per quello che è un appuntamento storico nel panorama nazionale con la disputa del Trofeo delle Regioni.

Una bella occasione di crescita tecnica e di maturazione per una esperienza che rimarrà a lungo nella memoria dei nostri giovani atleti.

In preparazione al Trofeo delle Regioni, il prossimo appuntamento per la Lombardia sarà il raduno collegiale in programma a Bormio dal 21 al 23 dicembre. Una nuova ghiotta occasione di passare tre giorni a stretto contatto tra atleti e staff, potendo anche sperimentare meglio quello che dovranno essere le intese per affrontare al massimo l'impegno agonistico di Montecatini.

Ultimo appuntamento qualche giorno prima della partenza per la toscana un allenamento il 30 gennaio con i 12 convocati ufficiali per Montecatini.

Nessun commento: