
Allenamento con diversi validi contenuti quello svolto nella giornata di mercoledì 21 maggio presso il centro sportivo Canottieri di Milano. Alla fine erano in 21 gli atleti convocati dal Referente Tecnico Territoriale Enrico Rocco che con il suo staff ha seguito tutto l'allenamento.
Molte le cose positive del raduno di ieri, con un clima sereno, grande attenzione e ottima partecipazione da parte di tutti i presenti. E' chiaro che occasioni del genere non fanno altro che migliorare quello che potrebbe essere un potenziale ancora chiaramente inespresso (vista la giovane età degli astanti) da parte di molti dei presenti alla selezione. Ed è proprio per questo motivo che occasioni devono essere sfruttate a pieno regime.
E' chiaro anche che il ritorno nelle proprie Società e gli allenamenti con le proprie squadre sono la base del miglioramento individuale indispensabile per continuare quel processo di miglioramento intrapreso ad inizio del settore giovanile.
Ora il CRL dovrà passare dai 21 presenti di ieri ai 16 della prossima due giorni (1-2 Giugno) riducendo di fatto il numero dei potenziali convocati per la partecipazione (come Lombardia) al Trofeo Bulgheroni.
Maggiori informazioni al riguardo appena possibile.
All'allenamento alla Canottieri (che ringraziamo per la disponibilità) era presente anche Gianni Asti, notissimo allenatore milanese che per molti anni ha seguito le squadre giovanili della Robur et Fides, allenanado tra gli altri Dino Meneghin, Ivan Bisson, Dodo Rusconi e molti altri.

Nessun commento:
Posta un commento